Il tuo 5×1000 ad Atlante-Unimondo

Sostenere l'informazione indipendente
Ogni anno, come cittadine e cittadini italiani, possiamo destinare parte delle imposte che versiamo allo Stato a favore di una realtà che desideriamo sostenere. È una scelta libera, facoltativa, importante.
Una firma e un numero sembrano cose piccole, ma tante cose piccole possono aiutare un progetto come il nostro ed aiutarci a migliorare sempre la qualità dell’informazione che riusciamo a darvi. È un passaggio importante, se pensiamo all’informazione come allo strumento essenziale per costruire un Mondo in pace e più democratico.
Per questo vi chiediamo di destinare il vostro 5×1000 all’Associazione 46mo Parallelo ETS, che da sempre coordina le attività dell’ Atlante delle Guerre e dei Conflitti del Mondo.
Come destinare il 5×1000 ad Associazione 46mo Parallelo ETS?
Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, basta firmare e scrivere il codice fiscale di Associazione 46mo Parallelo ETS 96082520220 nel riquadro dedicato agli enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS.

Tags:

Ads

You May Also Like

Myanmar, l’offensiva si allarga

Diserzioni, amnistia per reintegrare un esercito col morale basso, difficoltà con gli alleati cinesi. La giunta golpista è in seria difficoltà

di Theo Guzman L’offensiva della resistenza birmana  “Operazione 1027” continua ad espandersi dopo essere ...

Canberra vuole più navi nel Pacifico

L’Australia ha presentato un piano decennale per raddoppiare il numero delle principali navi da guerra della sua flotta

Il 20 febbraio l’Australia ha presentato un piano decennale per raddoppiare il numero delle ...

Ucraina, pressioni su Mosca per la Pace. Il punto

Nel giorno 267 dall’invasione russa si aprono piccole fessure nel muro dei negoziati. L’episodio dei missili caduti in Polonia è stato il segnale più forte

di Raffaele Crocco Nel giorno 267 dall’invasione russa dell’Ucraina si raccolgono novità importanti, forse ...